In primo piano
 
S&Q SOFTWARE
Software di selezione per progettisti, studi tecnici, clienti ed installatori.... Continua


Certificazioni
Eurovent, UNI EN ISO.... Continua


Referenze
Abbiamo fornito più di 4.000 fancoil speciali per la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa di Dubai.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria..... Continua



Area riservata
Username
Password
 
 
HCV4S

HC_4S.jpg

Cassette ad acqua

IDENTITÀ

Tipo macchina
Cassetta ad acqua
90 x 90 cm
Struttura portante
Lamiera zincata di forte spessore
Gruppo elettroventilante
Ventilatore centrifugo a singola aspirazione
Motore
Elettrico (4 vel.)
Filtro aria
Costituito da telaio in materiale plastico contenente il setto filtrante
Batterie
Tubi in rame con alette in alluminio idrofilico a pacco continuo
Installazione
2 / 4 tubi

DESCRIZIONE UNITÀ

Disponibili in 4 grandezze con rese frigorifere da 3760 a 4650 W.
La forma quadrata (cm 90x90) rende queste serie eccellenti per l’inserimento all’interno dei moduli standard di controsoffitto utilizzati nelle moderne strutture commerciali ed uffici.
La conformazione dell’unità permette la distribuzione dell’aria in locali antigui grazie all’utilizzo di fori pretranciati ai quali si può collegare una piccola canalizzazione circolare. L’unità prevede anche un foro per la presa d’aria esterna.

COMPOSIZIONE UNITÀ STANDARD

Struttura portante
Realizzata in lamiera zincata di forte spessore, è completa di staffe esterne poste sui 4 spigoli laterali, per agevolare il fissaggio al soffitto. Rivestimento termoacustico: interno (polistirene), esterno (a cellule chiuse).
Predisposizione per distribuzione dell’aria in locali e per la ripresa aria esterna.
Gruppo elettroventilante
Costituito da un ventilatore centrifugo a singola aspirazione, con ventola in materiale plastico equilibrata staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico, protetto contro i sovraccarichi è a 4 velocità. Costruito secondo le norme internazionali ha il condensatore di marcia sempre inserito. È direttamente accoppiato al ventilatore ed ammortizzato con supporti elastici; particolarmente efficiente e silenzioso.
Filtro aria
Costituito da telaio in materiale plastico contenente il setto filtrante. Fissato nella parte interna del pannello frontale è facilmente estraibile e rigenerabile mediante aspirazione e successivo lavaggio in acqua.
Batteria di scambio termico
In tubo di rame con alette in alluminio idrofilico a pacco continuo bloccate sui tubi mediante espansione meccanica. I collettori sono corredati di attacchi gas femmina e valvolina di sfiato aria, facilmente accessibili, situati sul lato smussato dell’apparecchio.
Pannello di copertura
Di design innovativo, è stato studiato per essere inserito sia in ambienti civili che ad uso commerciale. Colore Bianco (RAL 9010). Costruito in materiale plastico per combinare resistenza e leggerezza. Fissaggio alla struttura portante semplice e veloce. 4 deflettori orientabili, per la diffusione ottimale dell’aria nella stanza. Griglia centrale per l’aspirazione completa di filtro per la depurazione dell’aria. Griglia asportabile per accedere alle parti interne dell’apparecchio senza dover smontare il pannello dal soffitto.