In primo piano
 
S&Q SOFTWARE
Software di selezione per progettisti, studi tecnici, clienti ed installatori.... Continua


Certificazioni
Eurovent, UNI EN ISO.... Continua


Referenze
Abbiamo fornito più di 4.000 fancoil speciali per la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa di Dubai.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria..... Continua



Area riservata
Username
Password
 
 

Ventilclima SpA effettua gli interventi di assistenza inviando direttamente il proprio personale o mediante collaboratori di fiducia consolidati da tempo.
I collaboratori devono essere sempre autorizzati ad intervenire da Ventilclima SpA se il prodotto è coperto dal periodo di garanzia: 24 mesi dalla fattura.

La procedura per l'esecuzione di un intervento presunto in garanzia è la richiesta in forma scritta a Ventilclima SpA (clicca nell'icona sotto per aprire il modulo nell'editor di posta elettronica).
Chi richiede l'intervento è responsabile dello stesso: se si riscontreranno problemi relativi all'installazione e non al prodotto, l'intervento sarà fatturato al richiedente secondo le tariffe vigenti al momento della richiesta.

Se l'intervento è fuori dal periodo di garanzia è possibile rivolgersi al nostro collaboratore di fiducia, facendo presente tale situazione; sarà quest'ultimo a gestire direttamente l'intervento

 

Compila il modulo cliccando sull'icona di seguito:

1284113091_email

 

Oppure scarica il modulo in pdf, compilalo in ogni sua parte ed invialo a support@ventilclima.com.

PDF