In primo piano
 
S&Q SOFTWARE
Software di selezione per progettisti, studi tecnici, clienti ed installatori.... Continua


Certificazioni
Eurovent, UNI EN ISO.... Continua


Referenze
Abbiamo fornito più di 4.000 fancoil speciali per la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa di Dubai.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria..... Continua



Area riservata
Username
Password
 
 
AIR

AIR.jpg

 

TOPAirQUALITY
Air è la nuova gamma di ventilconvettori realizzata da Ventilclima, frutto dell’esperienza maturata in quasi quarant’anni di attività. Tale esperienza ha permesso di costruire una macchina caratterizzata da prestazione al vertice della categoria, vestita con un design innovativo e moderno che rendono Air un terminale che valorizza ogni ambiente in cui venga installato. Air offre un comfort bello da guardare.

DESIGN E COMFORT CON LA MASSIMA SILENZIOSITÀ
Grande attenzione è stata posta sul design; Air presenta una forma ricercata ed elegante che lo rende un elemento che contribuisce ad arricchire l’ambiente in cui viene inserito, sposandosi sia con ambienti moderni che più tradizionali. Lo studio fatto ha mirato anche a contenere il più possibile le dimensioni, in modo da offrire prestazioni elevate in una macchina estremamente compatta.
Air rappresenta la combinazione tra tecnologia e design, dove le scelte tecnologiche adottate hanno permesso di avere il massimo comfort con la massima silenziosità di funzionamento.
Sono disponibili una serie di accessori grazie ai quali si può personalizzare la macchina in modo da coprire tutte le esigenze sia di installazione che di trattamento dell’aria.

GAMMA
La gamma è composta da 10 grandezze in versione con batterie a 3 e 4 ranghi, nelle versioni a 2 e 4 tubi, per una potenza che va da 0.7 a 8.5 kW, con 9 varianti installative che prevedono che le unità possano essere installate sia verticalmente che orizzontalmente con mobile nelle versioni a vista e senza mobile nelle versioni incassate in nicchia oppure installate nel controsoffitto.

AIR, LA SCELTA GIUSTA
Il frazionamento delle potenze, studiato per soddisfare le attuali esigenze installative, e l’accurata progettazione dei particolari costruttivi accompagnata da una silenziosità di funzionamento, ne fanno un prodotto di estrema qualità, affidabilità e versatilità.
E’ stata posta molta attenzione nella progettazione per ottenere un prodotto ecocompatibile e amico dell’ambiente: tutti i materiali con cui l’AIR è realizzato sono riciclabili, permettendo un ciclo di vita del prodotto che non danneggia e non inquina la natura

AIR È INTERAMENTE COSTRUITO CON MATERIALI RICICLABILI.

CERTIFICAZIONE

Logo-Eurovent-NEW.jpg